Infortunistica Stradale

Risarcimento danni materiali e da lesioni

E' possibile ottenere assistenza e consulenza in materia di Responsabilità Civile, da quella relativa alla circolazione dei veicoli (RCA) a quella professionale (in particolar modo legata alla così detta “mala-sanità”), a quella generica (comune, terzi, condominiale, etc...), prestando particolare attenzione agli infortuni sul lavoro.

 

Gestiamo il cliente per il risarcimento dei danni a cose e danni a persone derivante dai veicoli natanti sia attroverso la procedura cosidetta di "indennizzo diretto" convenzione CDA CARD o tramite procedura ordinaria secondo quanto previsto dal Codice delle assicurazioni.

 

Offriamo inoltre consulenza e assistenza legale a tutti coloro i quali abbiano subito dei danni in conseguenza di un sinistro e vogliano ottenere l’integrale risarcimento del pregiudizio subito.

 

La predisposizione e la presentazione della querela per lesioni colpose è sempre consigliabile da usare in sede civile per il risarcimento del danno.

Onde evitare di trovarsi sprovvisti di termini di paragone, è dunque opportuno presentarsi alla visita medico legale disposta dal medico incaricato dalla Compagnia con la relazione medico legale del proprio medico già fatta. Altrimenti si dovrà decidere se accettare o rifiutare l’offerta risarcitoria senza avere alcuna possibilità di valutare se questa sia congrua. 

Il Danneggiato che si rivolge al nostro Studio può contare sull’operato di esperti che, per suo conto, faranno valere con forza i suoi diritti e si attiveranno prontamente per consentirgli di ottenere il miglior risarcimento possibile.